Punti di contatto diretto per il servizio
Telefono: 0696158296Email: affari.generali@comune.velletri.rm.it
I cittadini - singoli o associati – possono accedere ai documenti e alle informazioni in possesso dell'Amministrazione, secondo le modalità e con i limiti previsti dalla Legge n.241/90 e s.m.i.
l'istanza può essere presentata online utilizzando il tasto 'Accedi al servizio online' presente sulla pagina oppure mediante richiesta :
L’istanza si presenta all’URP, altrimenti presso l’Ufficio che detiene l’atto. La domanda può anche essere inviata per corrispondenza, allegando copia del documento di riconoscimento, ovvero tramite fax, posta elettronica ordinaria e posta elettronica certificata. L'Ufficio rilascerà una ricevuta con il nome del responsabile del procedimento e l’indicazione dei termini per la risposta
Bisogna presentare l'istanza.
Si può prendere visione dei documenti o chiederne copia
Trenta giorni
La richiesta di fotocopie semplici superiori ad un esemplare (una copia A/4 – A/3) e l’acquisizione su supporto informatico, previo versamento del contributo stabilito dalla P.A. per l’accesso agli atti e la corresponsione del costo di riproduzione delle copie. All’atto del ritiro della documentazione dovrà essere esibita la ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria prestabilit
Nessun limite alla copertura geografica
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Pagina aggiornata il Ven 14 Febbraio, 2025 4:24 pm
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