Punti di contatto diretto per il servizio
Pec: ufficio.anagrafe@pec.comune.velletri.rm.itEmail: ufficio.anagrafe@comune.velletri.rm.it
Cittadini
Cittadini
Secondo quanto disposto dal D.M.14/02/1992 così come modificato dal D.M. 16/11/1992, le organizzazioni di volontariato debbono tenere il registro degli aderenti che prestano attività di volontariato. Il registro, prima di essere posto in uso ,deve essere numerato progressivamente in ogni pagina e bollato in ogni foglio da un notaio o da un segretario comunale o da un pubblico ufficiale abilitato a tali adempimenti.
L'autorità che ha provveduto alla bollatura deve altresì dichiarare, nell'ultima pagina del registro , il numero di fogli che lo compongono.
La bollatura viene effettuata ordinariamente entro cinque giorni dalla presentazione della domanda.
L'organizzazione ha l'onere di procedere al ritiro del registro.
Il registro, prima di essere posto in uso ,deve essere numerato progressivamente in ogni pagina e bollato in ogni foglio da un notaio o da un segretario comunale o da un pubblico ufficiale abilitato a tali adempimenti.L'autorità che ha provveduto alla bollatura deve altresì dichiarare, nell'ultima pagina del registro , il numero di fogli che lo compongono.
La bollatura viene effettuata ordinariamente entro cinque giorni dalla presentazione della domanda.
L'organizzazione ha l'onere di procedere al ritiro del registro.
Il registro numerato progressivamente in ogni pagina.
Bollatura registri degli aderenti
Erogazione diretta
Non sono previsti dei costi per l'erogazione del servizio.
Erogazione diretta del servizio
Territorio Comunale
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.