Transizione al digitale (Ict, accessibilità digitale, Ufficio sviluppo tecnologico, C.E.D.)

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Settore II

Cosa fa

Il Servizio cura l'attività statistica dell'Ente, compresi i Censimenti Permanenti della Popolazione, adempiendo agli obblighi istituzionali, garantendo supporto conoscitivo agli organi richiedenti, divulgando i dati raccolti, definendo metodologie di rilevazione e analisi dei dati, al fine di garantire un adeguato supporto informativo agli organismi locali e nazionali sui fenomeni demografici, economici e sociali relativi al Comune di Velletri.

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.