Punti di contatto diretto per il servizio
Pec: polizia.locale@pec.comune.velletri.rm.itTelefono: 069631208
Informazioni sui destinatari del servizio:
Titolare di diritto soggettivo o interesse legittimo o quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto ed attuale.
La richiesta può essere presentata di persona presso gli Uffici del Comando o inviata anche a mezzo pec
Richiesta di accesso agli atti di competenza del Comando di Polizia Locale.
Ecco come fare per accedere al servizio:
La richiesta può essere presentata di persona presso gli Uffici del Comando o inviata anche a mezzo pec. Può essere richiesta per i seguenti motivi:
copia R.I.S.(Rapporto Incidente Stradale).Previo versamento di € 20,00
copia altri atti dei vari Uffici del Comando di Polizia Locale. Pagamento 0,15 cent a foglio
Informazioni generali sui requisiti per accedere al servizio:
Va allegato alla richiesta, copia del documento del richiedente o se delegato copia dei documenti del delegato e delegante, oltre apposita delega .
Il servizio consente di ottenere:
Copia atto richiesto
Il servizio viene erogato secondo le seguenti fasi e scadenze:
30 gg dalla richiesta, salvo necessità di N.O. della Procura della Repubblica competente.
La richiesta può essere presentata di persona presso gli Uffici del Comando o inviata anche a mezzo pec. Può essere richiesta per i seguenti motivi:
copia R.I.S.(Rapporto Incidente Stradale).Previo versamento di € 20,00
copia altri atti dei vari Uffici del Comando di Polizia Locale. Pagamento 0,15 cent a foglio
Si riceve atto nelle modalità indicate nella domanda
Nessun limite
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Pagina aggiornata il Lun 19 Agosto, 2024 10:03 am
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.