Punti di contatto diretto per il servizio
Pec: stato.civile@pec.comune.velletri.rm.itEmail: stato.civile@comune.velletri.rm.it
Telefono: 0696158206
Informazioni sui destinatari del servizio:
Cittadini
Cittadini
Denuncia di morte da parte del cittadino /agenzia Funebre
Ecco come fare per accedere al servizio:
La dichiarazione deve essere presentata: entro 10 giorni dalla nascita, se viene resa presso il Comune; entro 3 giorni se viene resa presso la Direzione Sanitaria dell'ospedale o casa di cura in cui è avvenuta la nascita. In questo caso il Direttore Sanitario dovrà trasmetterla al Comune nei 10 giorni successivi.
Informazioni generali sui requisiti per accedere al servizio:
Contattare sempre l'ufficio
Il servizio consente di ottenere:
Certificato di nascita
Il servizio viene erogato secondo le seguenti fasi e scadenze:
Rilascio immediato
Nessun costo previsto
Decreto e Certificazione
Territorio Comunale
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.